Punto vendita

La passione per il proprio lavoro e l’esperienza diretta sul campo hanno contribuito a sviluppare negli anni un approccio completo e globale nel soddisfare le esigenze dei propri clienti con un sevizio personalizzato e di qualità.

La nostra attività è nata nel comune di Vado Ligure il 1 febbraio del 1985 per mano di Giacomo Caviglia ed attualmente gestita dal figlio Carlo che, dapprima con l’aiuto del padre e poi dal 2005 in proprio, ne porta avanti storia e tradizione.

Da subito ci siamo posti l’obbiettivo di diventare un punto di riferimento per le persone che abitano il territorio.

Inizialmente il negozio, di dimensioni più ridotte, presentava già all’origine oltre alla parte espositiva uno spazio dedicato al laboratorio ed uno adibito a sala visita; nel tempo questa caratteristiche sono state mantenute e migliorate con l’ampliamento ed il restyling del centro ottico.

Carlo Caviglia

Conseguito il diploma di ragioniere nel 1997 ha subito frequentato un corso biennale per ottenere l’abilitazione di ottico, ottenuta nel 1999.

Nel corso di questi anni ha svolto numerosi corsi di aggiornamento riguardanti l’applicazione di lenti a contatto ed argomenti riguardanti la refrazione (esame della vista).

Laboratorio

Il punto vendita è sempre stato caratterizzato dalla presenza del laboratorio, che come il centro ottico si è evoluto e migliorato nel tempo.

Il punto vendita è sempre stato caratterizzato dalla presenza del laboratorio, che come il centro ottico si è evoluto e migliorato nel tempo.

Fulcro e perno dell’attività, sin dalle origini, esso ha caratterizzato da sempre il nostro lavoro contraddistinguendolo per l’attenzione e la cura nei dettagli.

Si svolgono oltre al montaggio di occhiali nuovi, quindi la lavorazione delle lenti sulla montatura scelta o già del cliente, anche la riparazione relative al cambio di aste, montature e riparazioni in genere.

Sala visita

Rappresenta una risorsa a servizio del cliente.

Viene effettuato il controllo della vista per riuscire a risolvere le problematiche del cliente e vi vengono effettuati i test per l’applicazione di lenti a contato e l’insegnamento alle persone per imparare a metterle e togliere.